THE LIGHTHOUSE è la rivista trimestrale della Foundation For A COURSE N MIRACLES, attraverso la quale Gloria e Kenneth Wapnick diffondono i loro insegnamenti su Un corso in Miracoli.

Per ulteriori informazioni sulla Foundation clicca qui.

Qualche tempo prima di morire, Helen Schucman rese Kenneth partecipe della visione di una bellissimo edificio bianco con una croce d’oro sulla sommità. Essi la intesero come la futura casa e centro di insegnamento di Un corso in miracoli, un luogo dove la persona di Gesù ed il suo messaggio attraverso il Corso sarebbero stati manifesti.

Molti anni dopo e successivamente alla costituzione della Foundation for A Course in Miracles, capitò loro di vedere l’immagine di un faro che faceva risplendere la sua luce nel mare, come riferimento per i passanti che ne cercavano la presenza confortante e che dava sicurezza. Hanno dunque pensato che questo fosse un simbolo appropriato sia per il loro centro che per la nostra newsletter. E noi abbiamo ritenuto di mantenere, con il loro permesso, lo stesso simbolo. Chi, conoscendo l’inglese, volesse ricevere gratuitamente THE LIGHTHOUSE, può farne richiesta alla:

FOUNDATION FOR A COURSE IN MIRACLES,
41397 Buecking Drive, Temecula, CA 92590-5668, USA.