Con profondo dolore traduciamo e pubblichiamo l’annuncio dato dalla Foundation for A Course in Miracles:

Kenneth Wapnick

E’ con grandissima tristezza che vi informiamo della morte del Dr. Kenneth Wapnick avvenuta venerdì 27 dicembre 2013. E’ morto in pace, a casa, con al suo fianco la sua adorata moglie Gloria e la sua famiglia.

“La morte non esiste. Il Figlio di Dio è libero” (L-pI.163)
“Non insegnare che sono morto invano.
Insegna piuttosto che non sono morto, dimostrando che vivo in te”
(T-11.VI.7:3-4)

 

ADOTTA UN LIBRO!

Sin dall’inizio del nostro studio del Corso ci siamo resi conto della gran mole di materiale di studio ed approfondimento disponibile solo in inglese.

Spinti dal desiderio di mettere a disposizione anche dello studente di lingua italiana almeno parte di questo materiale, abbiamo pensato ad una iniziativa che ci permettesse di:
  • Avere quel sostegno economico che ci permette di continuare a proporre nuovi testi di approfondimento del Corso senza dover anticipare grosse somme di denaro;
  • Continuare il programma di traduzione e pubblicazione dei libri che riteniamo possano contribuire positivamente allo studio del Corso.
  • Offrire i nostri libri a prezzi scontati a coloro che lo prenotano prima della stampa.
  • Mettere a disposizione i libri prima ancora che siano disponibili online o nelle librerie.
Adotta un libro è quindi il programma editoriale della nostra Associazione, al quale potete aderire, prenotando così sin da ora i prossimi libri in programma:
  • Il potere di guarigione della gentilezza – Vol. I – Lasciar andare il giudizio
  • Il potere di guarigione della gentilezza – Vol. II – Perdonare i nostri limiti
  • Risvegliarsi dal sogno.
Sono tutti libri di Kenneth Wapnick, l’ultimo con sua moglie Gloria che contiamo di rendere disponibili per la fine di novembre 2011. Aderire al programma è molto semplice: è sufficiente il versamento di un acconto dell’importo di € 30,00 sul nostro conto corrente postale n……. indicando nella causale “adotta un libro!”. Non appena i libri saranno pronti ti verranno inviati ed allora ci pagherai il saldo che prevederà uno sconto del 20% sul prezzo di copertina, che in questo momento non siamo ancora in grado di quantificare. Come lettore avrai così l’opportunità di approfondire la pratica del Corso non solo a prezzi scontati, ma da parte dell’autore che consideriamo la persona più autorevole nell’insegnamento del Corso! Mi sembra anche un’ottima idea per i regali del prossimo Natale, quindi … passa parola!