studio e pratica di, vedi anche Processo / progresso
ARGOMENTI | r 1 | r 2 | r 3 | r 4 | r 5 | r 6 | r 7 | r 8 | r 9 | r 10 | r 11 | r 12 |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
dopo aver sperimentato l'unità con Dio | 1012 | |||||||||||
applicare i suoi principi, senza contatto con gli altri | 78 | 342 | ||||||||||
atteggiamento verso lo studio | ||||||||||||
diventare più consapevoli dell'odio | 1025 | |||||||||||
essere normali | 634 | |||||||||||
essere fedeli alla propria classe | ||||||||||||
migliori metodi di studio | 105 | 203 | 1163 | |||||||||
portare il buio alla luce | 648 | 750 | 846 | |||||||||
portare l'illusione alla verità | 884 | |||||||||||
provoca aggressione | ||||||||||||
certificazione, accreditamento in | 45 | |||||||||||
conflitti su Dio | 990 | |||||||||||
capacità di coping/adattamento | 558 | 1279 | ||||||||||
vita quotidiana secondo il programma di studi dello Spirito Santo | ||||||||||||
come affrontare qualcosa / chiedere cose specifiche | 538 | 555 | 1104 | 1229 | ||||||||
come affrontare i problemi del corpo / del mondo | 349 | 397 | 455 | 462 | 951 | 1023 | 1065 | |||||
come affrontare situazioni di confronto | 1092 | |||||||||||
come affrontare i bisogni | ||||||||||||
come affrontare profezie di sventura | 798 | |||||||||||
come affrontare comportamenti non etici | 953 | 979 | ||||||||||
"deviazione nella battaglia" | 999 | |||||||||||
abbiamo bisogno di uno speciale partner di apprendimento? | 223 | |||||||||||
allontanarci dagli altri | 1133 | |||||||||||
effetti di una brutta infanzia | 861 | |||||||||||
effetti della paura | ||||||||||||
sentire sincronicità con il testo e le lezioni | 259 | |||||||||||
sentirsi alienati / respinti | 423 | 435 | ||||||||||
sentire pace è impossibile | ||||||||||||
soddisfare la nostra funzione | ||||||||||||
risveglio graduale | ||||||||||||
gruppi | 12 | 105 | 276 | 493 | ||||||||
linee guida per lo studio | 1385 | |||||||||||
quanto tempo ci vuole per "riunirci?" | 125 | 343 | 405 | 412 | 1050 | 1108 | ||||||
come faccio a sapere se il mio ego è abbastanza sviluppato per praticare il corso? | 1147 | 1279 | ||||||||||
dialogo interno | 431 | |||||||||||
la liberazione non è impossibile? | 779 | |||||||||||
mancanza di passione e significato | ||||||||||||
le "condizioni" per l'apprendimento | 242 | |||||||||||
lasciar andare il passato | 402 | 406 | 774 | |||||||||
confusione di livello | 1185 | |||||||||||
cambiamenti dello stile di vita | 989 | |||||||||||
l'ascolto di nastri durante il sonno | 160 | |||||||||||
vivere nel mondo illusorio | 363 | 599 | 1011 | 1115 | 1 | |||||||
guardare senza giudizio | 400 | |||||||||||
perdita del senso di amore | 965 | |||||||||||
Fare del Corso un idolo | ||||||||||||
la meditazione durante lo studio | 833 | |||||||||||
metodi che ci aiutano a sentire lo Spirito Santo o Dio | 11 | 401 | 934 | |||||||||
errata applicazione / errata comprensione / fraintendimenti | 656 | |||||||||||
motivazione al cambiamento | 891 | |||||||||||
nessuna coercizione | 1002 | |||||||||||
non saltare i passaggi | 895 | |||||||||||
non prendere personalmente l'attacco o la lode | ||||||||||||
disponibilità come unico requisito | 1034 | |||||||||||
percepire tutto come mente | ||||||||||||
la pratica provoca rabbia | 913 | |||||||||||
la pratica sta causando paura e disagio | 95 | 352 | 384 | 533 | 812 | 843 | 943 | 963 | 986 | 1020 | 10 | |
praticare senza accettarne i principi | 177 | |||||||||||
preparazione per le fasi successive | ||||||||||||
processo precede la nascita, sopravvive alla morte | 1074 | |||||||||||
processo sembra lungo | 606 | |||||||||||
calmare la mente | 896 | |||||||||||
richiede un ego sano | 1279 | |||||||||||
Resistenza alla pratica | 92 | 1015 | 1028 | 1074 | ||||||||
ruolo delle emozioni | ||||||||||||
ruolo della gratitudine | ||||||||||||
ruolo dell'umorismo | 1162 | |||||||||||
il ruolo della sofferenza, malattia | ||||||||||||
vedere tutto in modo diverso | ||||||||||||
vedere le luci | ||||||||||||
servire in una giuria | 484 | |||||||||||
metterlo da parte temporaneamente | 944 | |||||||||||
semplificare la pratica | ||||||||||||
lotta tra ego e coscienza di Dio | 210 | |||||||||||
studiare pur appartenendo a una religione tradizionale | 23 | 154 | 1091 | |||||||||
trovarlo troppo difficile | 784 | |||||||||||
unificare i nostri obiettivi | 855 | |||||||||||
votare | 578 | |||||||||||
cosa devo fare una volta che ho finito di leggerlo? | 408 | |||||||||||
cosa leggere, e quando | 627 | |||||||||||
quando non si è più in forma fisica | 458 | 1072 | ||||||||||
pur seguendo un altro percorso | 1002 | |||||||||||
perché praticarlo se lo facciamo col nostro sé? | 226 | |||||||||||
senza rafforzare la specialezza | 825 |