studio e pratica di, vedi anche Processo / progresso
| ARGOMENTI | r 1 | r 2 | r 3 | r 4 | r 5 | r 6 | r 7 | r 8 | r 9 | r 10 | r 11 | r 12 |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| dopo aver sperimentato l'unità con Dio | 1012 | |||||||||||
| applicare i suoi principi, senza contatto con gli altri | 78 | 342 | ||||||||||
| atteggiamento verso lo studio | ||||||||||||
| diventare più consapevoli dell'odio | 1025 | |||||||||||
| essere normali | 634 | |||||||||||
| essere fedeli alla propria classe | ||||||||||||
| migliori metodi di studio | 105 | 203 | 1163 | |||||||||
| portare il buio alla luce | 648 | 750 | 846 | |||||||||
| portare l'illusione alla verità | 884 | |||||||||||
| provoca aggressione | ||||||||||||
| certificazione, accreditamento in | 45 | |||||||||||
| conflitti su Dio | 990 | |||||||||||
| capacità di coping/adattamento | 558 | 1279 | ||||||||||
| vita quotidiana secondo il programma di studi dello Spirito Santo | ||||||||||||
| come affrontare qualcosa / chiedere cose specifiche | 538 | 555 | 1104 | 1229 | ||||||||
| come affrontare i problemi del corpo / del mondo | 349 | 397 | 455 | 462 | 951 | 1023 | 1065 | |||||
| come affrontare situazioni di confronto | 1092 | |||||||||||
| come affrontare i bisogni | ||||||||||||
| come affrontare profezie di sventura | 798 | |||||||||||
| come affrontare comportamenti non etici | 953 | 979 | ||||||||||
| "deviazione nella battaglia" | 999 | |||||||||||
| abbiamo bisogno di uno speciale partner di apprendimento? | 223 | |||||||||||
| allontanarci dagli altri | 1133 | |||||||||||
| effetti di una brutta infanzia | 861 | |||||||||||
| effetti della paura | ||||||||||||
| sentire sincronicità con il testo e le lezioni | 259 | |||||||||||
| sentirsi alienati / respinti | 423 | 435 | ||||||||||
| sentire pace è impossibile | ||||||||||||
| soddisfare la nostra funzione | ||||||||||||
| risveglio graduale | ||||||||||||
| gruppi | 12 | 105 | 276 | 493 | ||||||||
| linee guida per lo studio | 1385 | |||||||||||
| quanto tempo ci vuole per "riunirci?" | 125 | 343 | 405 | 412 | 1050 | 1108 | ||||||
| come faccio a sapere se il mio ego è abbastanza sviluppato per praticare il corso? | 1147 | 1279 | ||||||||||
| dialogo interno | 431 | |||||||||||
| la liberazione non è impossibile? | 779 | |||||||||||
| mancanza di passione e significato | ||||||||||||
| le "condizioni" per l'apprendimento | 242 | |||||||||||
| lasciar andare il passato | 402 | 406 | 774 | |||||||||
| confusione di livello | 1185 | |||||||||||
| cambiamenti dello stile di vita | 989 | |||||||||||
| l'ascolto di nastri durante il sonno | 160 | |||||||||||
| vivere nel mondo illusorio | 363 | 599 | 1011 | 1115 | 1 | |||||||
| guardare senza giudizio | 400 | |||||||||||
| perdita del senso di amore | 965 | |||||||||||
| Fare del Corso un idolo | ||||||||||||
| la meditazione durante lo studio | 833 | |||||||||||
| metodi che ci aiutano a sentire lo Spirito Santo o Dio | 11 | 401 | 934 | |||||||||
| errata applicazione / errata comprensione / fraintendimenti | 656 | |||||||||||
| motivazione al cambiamento | 891 | |||||||||||
| nessuna coercizione | 1002 | |||||||||||
| non saltare i passaggi | 895 | |||||||||||
| non prendere personalmente l'attacco o la lode | ||||||||||||
| disponibilità come unico requisito | 1034 | |||||||||||
| percepire tutto come mente | ||||||||||||
| la pratica provoca rabbia | 913 | |||||||||||
| la pratica sta causando paura e disagio | 95 | 352 | 384 | 533 | 812 | 843 | 943 | 963 | 986 | 1020 | 10 | |
| praticare senza accettarne i principi | 177 | |||||||||||
| preparazione per le fasi successive | ||||||||||||
| processo precede la nascita, sopravvive alla morte | 1074 | |||||||||||
| processo sembra lungo | 606 | |||||||||||
| calmare la mente | 896 | |||||||||||
| richiede un ego sano | 1279 | |||||||||||
| Resistenza alla pratica | 92 | 1015 | 1028 | 1074 | ||||||||
| ruolo delle emozioni | ||||||||||||
| ruolo della gratitudine | ||||||||||||
| ruolo dell'umorismo | 1162 | |||||||||||
| il ruolo della sofferenza, malattia | ||||||||||||
| vedere tutto in modo diverso | ||||||||||||
| vedere le luci | ||||||||||||
| servire in una giuria | 484 | |||||||||||
| metterlo da parte temporaneamente | 944 | |||||||||||
| semplificare la pratica | ||||||||||||
| lotta tra ego e coscienza di Dio | 210 | |||||||||||
| studiare pur appartenendo a una religione tradizionale | 23 | 154 | 1091 | |||||||||
| trovarlo troppo difficile | 784 | |||||||||||
| unificare i nostri obiettivi | 855 | |||||||||||
| votare | 578 | |||||||||||
| cosa devo fare una volta che ho finito di leggerlo? | 408 | |||||||||||
| cosa leggere, e quando | 627 | |||||||||||
| quando non si è più in forma fisica | 458 | 1072 | ||||||||||
| pur seguendo un altro percorso | 1002 | |||||||||||
| perché praticarlo se lo facciamo col nostro sé? | 226 | |||||||||||
| senza rafforzare la specialezza | 825 |